news calcio

Calciomercato Cagliari / Ultim’ora: clamoroso! Questo proprio non ci voleva

Redazione

Piangersi addosso non ha senso. I numeri, però, parlano chiaro e dalle statistiche non si scappa. Nelle ultime due partite il Cagliari ha portato a casa 4 punti. La classifica non sorride ai rossoblù ma si continua a vedere la luce in fondo al tunnel. Ma passiamo alle ultime novità.

E' tutto pronto per il prossimo match. Il fischio d'inizio è stato fissato lunedì 21 febbraio alle 19:00. Non sarà una gara facile ma non lo sarà nemmeno per il Napoli. Mazzarri è preoccupato per l'infortunio di Lovato (risentimento muscolare al flessore). Soltanto gli esami strumentali potranno dare il verdetto definitivo ma la sensazione è che il difensore riuscirà a tornare in campo. Anche in casa del Napoli c'è grande apprensione... Spalletti potrebbe avere un serio problema in attacco. Di che si tratta?

Lozano, come forse saprete, resterà fuori almeno per un mese. Spalletti ha affidato l'ala destra a Politano che, nell'ultimo match contro i Campioni d'Italia, si è infortunato e rischia di saltare il prossimo match (risentimento muscolare al polpaccio destro). Anche in questo caso, l'ultima parola spetterà ai prossimi esami. Ma non finisce qui. Avete sentito le ultime su Pavoletti? Incredibile ma vero!