news calcio

Calciomercato Cagliari / Ultim’ora: clamoroso! Questo proprio non ci voleva

Redazione

Sembrava che Walter Mazzarri fosse parecchio indeciso riguardo a quale formazione far scendere in campo. I dubbi più importanti riguardavano il reparto offensivo. I suoi attaccanti, però, hanno risposto sul campo.

Keita sta bene. Non è ancora al 100% ma sarà una risorsa fondamentale per la corsa salvezza. Joao Pedro ha perso il feeling con il gol ma continua ad essere il solito leader in mezzo al campo. Pereiro "ha rischiato" di segnare un eurogol. Al momento, la condizione dell'uruguaiano è ottima e Mazzarri fatica a non schierarlo dal primo minuto. Ma non finisce qui.

La risposta più importante, però, è arrivata dalla zampata di Pavoletti. Il centravanti rossoblù è sempre più nella storia del Cagliari. Grazie all'ultimo gol (il 36esimo) ha raggiunto Alessandro Matri nella classifica dei goleador all time della storia del club sardo al settimo posto. "Pavoloso" ha lanciato un chiaro messaggio al suo allenatore: non ha intenzione di rimanere in panchina. E le parole di Mazzarri? Il tecnico rossoblù non è mai banale...