news calcio

Calciomercato Cagliari / Ribaltone in attacco? Spunta un nome nuovo

Redazione

Joao Pedro è l'anticamera del fenomeno che tutti conosciamo. Nessuno mette in discussione il suo impegno e il suo attaccamento alla maglia e, nonostante i numeri parlino chiaro, i tifosi rossoblù continuano ad avere bisogno dei suoi gol. Il capitano è fermo a quota 10 gol e 4 assist, un bottino niente male ma che deve essere incrementato per cercare di tenersi il più lontano possibile dalla zona retrocessione. Ma arriviamo al dunque.

Il primissimo nome accostato al club sardo è quello di Gregoire Defrel. Il trentenne vorrebbe la garanzia di una maglia da titolare ma la concorrenza non è poca (Scamacca, Raspadori e Berardi non gli danno vita facile). Insomma, dovrebbero bastare 3 milioni di euro per riuscire a strapparlo al Sassuolo. Ammesso e concesso che il Cagliari decida di puntare su di lui, l'operazione potrebbe chiudersi senza problemi. Ma non finisce qui.

Anche Pavoletti sta dando il massimo per la squadra. I suoi 5 gol però sono un po' pochi. Ha ancora tempo per migliorare il suo score ma, intanto, la dirigenza rossoblù avrebbe cominciato a guardarsi intorno e questa volta tutti gli occhi sono rivolti in Campania. E non stiamo parlando del solito Petagna...