news calcio

Calciomercato Cagliari / Ribaltone in attacco? Spunta un nome nuovo

Redazione

Sta attirando l'attenzione di diverse squadre del nostro campionato e il Cagliari non è da meno. Federico Bonazzoli ha appena firmato il suo sesto gol e la Salernitana confida molto in lui per tentare l'impresa. Finché la matematica non glielo impedirà, il club campano farà il possibile per non dare vita facile alle rivali. Ma passiamo andiamo dritti al punto.

Ha 24 anni e un contratto in scadenza. O meglio, il suo cartellino appartiene alla Sampdoria che lo ha girato in prestito alla Salernitana. A fine stagione tornerà in Liguria ma gira voce che il Cagliari lo stia tenendo sotto stretto monitoraggio. Attenzione anche al solito Petagna ma questa volta ci sono grandi novità sul suo conto...

Il Gallo Belotti, al momento, non ha intenzione di rinnovare il contratto con il Torino. Si dice che il Napoli lo abbia messo nel mirino e, qualora queste indiscrezioni dovessero essere confermate, il sacrificabile dovrebbe essere proprio Petagna. Osimhen non si muove e avere tre attaccanti di questo spessore sarebbe soltanto uno spreco di soldi. Gli ultimi due nomi, invece, giocano uno in Liguria e uno in Friuli Venezia Giulia, ecco che cosa sappiamo!