news calcio

Calciomercato Cagliari / Riscatto Lovato? Si può! Giulini ha un piano

Redazione

Il difensore dell'Atalanta ha conquistato tutto e tutti. Non dimentichiamoci che è arrivato soltanto a gennaio. I tifosi del Cagliari erano a dir poco scettici quando è stato annunciato. D'altronde, ha soltanto 22 anni ed è stato chiamato a compiere un'impresa non facile. Avrebbe dovuto sostituire Godin che non è proprio l'ultimo arrivato. Ma arriviamo al dunque. 

Sta giocando una partita migliore dell'altra e adesso la folla lo osanna. Nell'ultimo match ha avuto delle difficoltà a marcare Immobile ma il centravanti biancoceleste ha più volte dimostrato di non essere un cliente facile da tenere sotto controllo. Rimane comunque il fatto che Lovato è arrivato in prestito secco dall'Atalanta. Il ragazzo ha un contratto fino al 2025 con il club bergamasco che ha dimostrato più volte di non volersi privare del suo cartellino a titolo definitivo. Insomma, tutto dipenderà da come si chiuderà questa stagione ma la sensazione è che il Cagliari farà il possibile per tentare il prolungamento del prestito. E' difficile ma non impossibile. Ma non finisce qui.

Per prima cosa bisognerà valutare l'intenzione del calciatore e subito dopo bisognerà fare un'ulteriore offerta a rialzo al club bergamasco. Ci sono tutte le basi perché questa storia possa andare avanti. Forse, adesso è ancora un po' troppo presto per parlarne ma il Cagliari non vuole privarsi di Matteo Lovato. Dal suo arrivo in rossoblù il reparto difensivo è rinato! E non è ancora tutto. Svelato il mistero di Joao Pedro: ecco che cosa gli sta succedendo! <<<