news calcio

Calciomercato Cagliari / Sfida Lotito-Giulini: possibile cessione in settimana

Redazione

Ieri,  lanuovasardegna.it aveva titolato: "lunedì si chiude per Calafiori". Il calciatore non è ancora stato ufficializzato ma la sensazione è che a brevissimo potrebbe arrivare il comunicato. Se uno entra, però, uno esce.

Dalbert e Lykogiannis sono di troppo. Uno dei due, più che verosimilmente, farà i bagagli. Pare che il primo abbia diverse spasimanti in Brasile. Il greco, invece, è in scadenza di contratto e il Cagliari potrebbe anche decidere di cederlo entro il 31 gennaio per non perderlo a parametro zero. Al momento, però, non ci risulta che ci siano grandi offerte. Ma avete sentito Pedullà?

Secondo il noto esperto di calciomercato: "Altare verrà liberato nei prossimi giorni non appena Mazzarri avrà sia Ceppitelli che Goldaniga". Nel frattempo, proseguono le indiscrezioni che vedono il Cagliari sempre più vicino a Verre. Baselli, per ora, sembra paradossalmente uscito fuori dai ridar. E non è ancora tutto: l'offerta è stata depositata. Adesso si attende solo la risposta del club <<<