news calcio

Calciomercato Cagliari / Li vuole e li vuole subito: accelerazione improvvisa

Redazione

Joao Pedro e Pavoletti non si muovono. Su Keita rimangono ancora dei dubbi. Se ne sentono di tutti i colori sul suo futuro che, però, sembra sia sempre più lontano da Cagliari. Ma arriviamo al dunque. 

Le ultimissime indiscrezioni di mercato rivelano che la società rossoblù abbia posato gli occhi su Nedim Bajrami. Il trequartista dell'Empoli ha attirato l'attenzione su di sé a suon di ottime prestazioni. Ha 22 anni ed è un trequartista puro. Mazzarri ha provato a giocare con il trequartista ma Pereiro non è riuscito a convincerlo. Il cartellino del ragazzo albanese però si aggirerebbe attorno ai 10 milioni di euro. Un modo per chiudere l'operazione, in teoria, ci sarebbe.

Guglielmo Vicario è il portiere titolare del club toscano ma il suo cartellino è di proprietà del Cagliari. Costa la metà di Bajrami ma potrebbe essere utilizzato come pedina di scambio. Al momento non ci risulta che ci siano delle trattative in corso ma la sensazione è che a breve la situazione potrebbe smuoversi. Ma non finisce qui. E' solo l'inizio.