news calcio

Calciomercato Cagliari / Giulini pensa ad un brasiliano per l’attacco: il piano

Redazione

A gennaio il presidente Giulini ha restaurato il reparto difensivo. Fuori Godin e Caceres, dentro Lovato e Goldaniga. Adesso, invece, è arrivato il turno dell'attacco. Joao Pedro, Pavoletti e Keita non sono sufficienti e questo, ormai, è sotto gli occhi di tutti.

I tre tenori rossoblù lì davanti segnano troppo poco e hanno dimostrato di non essere quella garanzia che i tifosi si aspettavano. Gli ultimissimi rumors di mercato hanno accostato al Cagliari il nome di Danilo Pereira. Lo conoscete? Ecco che cosa sappiamo!

Ha 23 anni (oggi è il suo compleanno) e gioca nell'Ajax. Il suo valore di mercato si aggirerebbe attorno ai 4 milioni di euro ma c'è una ma... Il brasiliano è in scadenza di contratto e le nostre fonti rivelano che il club olandese non abbia tutta questa fretta di offrirgli il prolungamento. In questa stagione è sceso in campo 13 volte segnando 2 gol e fornendo 1 assist. Al momento non ci risulta che il Cagliari abbia instaurato i primi contatti con il calciatore ma è sicuramente una situazione che merita di essere tenuta sotto strettissimo monitoraggio. Ma non finisce qui. Il secondo nome della lista, invece, è portoghese. Ecco di chi stiamo parlando!