news calcio

Calciomercato Cagliari / Giulini pensa ad un brasiliano per l’attacco: il piano

Redazione

Entrambi i nomi sono perfettamente in linea con la strategia della dirigenza del Cagliari. Danilo Pereira ha 23 anni e si dà il caso che anche il centravanti portoghese abbia la sua stessa età. Il Cagliari ripartirà dai giovani? Ecco che cosa sappiamo!

Dany Mota è il centravanti del Monza. Ha segnato 8 gol e timbrato 2 assist, è alto 1 metro e 80 cm e, cosa più importante, è in scadenza di contratto. C'è chi afferma che il ragazzo sia pronto per la Serie A. Pare che il Cagliari lo abbia messo sotto la lente d'ingrandimento anche se, in questo momento, l'attenzione della società sarda è tutta rivolta al prossimo match contro i bianconeri. Ma non finisce qui. 

Dopo i rinnovi di Obert e Altare, il Cagliari potrebbe decidere di abbassare il valore dell'età media anche in attacco. Insomma, manca sempre meno alla fine del campionato e a breve avremo tutte le risposte di cui abbiamo bisogno. Però, non dimenticatevi che noi vi avevamo avvisato. Pereira e Mota... staremo a vedere che cosa succederà. Nel frattempo, attenzione anche e soprattutto alle possibili cessioni estive. I partenopei si sono già fatti sotto? Ecco che cosa sta succedendo! <<<