news calcio

Calciomercato Cagliari / Capozucca è scatenato: pronto un doppio colpo!

Redazione

Ci sono ben due nomi sul tavolo. Nessuno sa ancora come finirà il campionato ed è per questo che non esiste momento migliore per provare a strappare il "si" di un calciatore. Insomma, arriviamo al dunque.

Il primo nome della lista è quello di Ethan Ampadu. Per chi di voi non lo conoscesse, il 21enne gallese è il difensore centrale del Venezia. Che cosa lo rende speciale? Il suo cartellino è di proprietà del Chelsea che lo ha girato in prestito fino alla fine della stagione al club veneto. Dunque, Ampadu quest'estate tornerà in Inghilterra ma la sensazione è che non faccia parte dei piani della società londinese che, pare, lo girerebbe nuovamente in prestito senza problemi. E che cosa c'entra il Cagliari?

Non dimentichiamoci mai cheLovato è arrivato in prestito secco. Non sarà facile riuscire a trattenerlo ma non è nemmeno impossibile. Ampadu è giovanissimo, ha già una discreta esperienza e rientra a pieno titolo nel futuro progetto "linea verde" di Giulini. Adesso, però, spostiamoci velocemente in attacco perché il secondo nome è quello di una punta che farebbe tanto comodo a Mazzarri! Ecco che cosa sappiamo...