news calcio

Calciomercato Fiorentina – Di Francesco rivuole il suo pupillo: pronta l’offerta

Redazione

 Duncan

Infatti la Fiorentina dovrà anche sfoltire la rosa, specialmente a centrocampo. Il principale indiziato a poter salutare è Duncan, appena rientrato dopo l'esperienza al Cagliari. E sul giocatore sta per piombare forte il Verona del suo vecchio maestro DiFrancesco. I rapporti tra le società sono ottimi e presto la trattativa potrebbe decollare, campiamo meglio.

Come riporta Tuttomercatoweb, DiFrancesco infatti riabbraccerebbe volentieri il suo pupillo per un'esperienza 3.0. I due hanno vissuto insieme prima l'esperienza di Sassuolo e poi quella (deludente) di Cagliari. Presto potrebbero riabbracciarsi a Verona. La Fiorentina non farebbe muro per una sua cessione ma potrebbe chiedere di imbastire un maxi operazione con l'Hellas. Ecco come.

Ai viola infatti piace da moltissimo tempo Zaccagni ed è uno degli obiettivi sul taccuino di Pradè. Il calciatore è stato molto vicino a vestire la maglia del Napoli ma poi non se n'è fatto più nulla. La dirigenza viola potrebbe presto proporre lo scambio con Duncan per strappare il fantasista agli scaligeri. Si attendono novità nelle prossime ore. Ma nel frattempo la società non sta a guardare e presto potrebbe entrare nelle casse nuova liquidità: ecco quello che c'è da sapere <<<