news calcio

Mercato Fiorentina – Due nuovi club puntano forte l’attaccante viola: i dettagli

Redazione

 Kouame

Infatti per il reparto offensivo la società sta cercando un nuovo esterno offensivo. Ma per un attaccante che entra c'è bisogno che ne esca un altro. E il giocatore più vicino all'addio da Firenze è Kouame. L'attaccante è stato acquistato dal Genoa dopo un brutto infortunio al ginocchio. Durante la sua esperienza viola, però, non è riuscito a trovare la continuità e le prestazioni messe in mostra in Liguria. Per questo motivo potrebbe presto salutare. Ma chi c'è su di lui?

Secondo Sky Sport, negli ultimi giorni la Fiorentina ha ricevuto offerte dall'estero per il calciatore. Friburgo e Anderlecht sono le squadre che più stanno facendo sul serio per l'ivoriano. Kouame al momento è impegnato nelle olimpiadi di Tokyo e non appena farà ritorno in Italia si capirà meglio il suo futuro. Ma non finisce qui, infatti anche in Seria A hanno messo gli occhi su di lui.

Anche l'Udinese ha fatto qualche timido sondaggio per il giocatore della Costa d'Avorio. I friulani sono a caccia di un attaccante e chissà che nelle prossime ore non possano formulare l'offerta ufficiale. La Fiorentina attende fiducia. Ma nel frattempo la società non sta a guardare e punta anche altri profili. Ecco le ultimissime da sapere sulle trattative più calde in casa viola: ecco tutti i dettagli <<<