news calcio

Calciomercato Fiorentina – Commisso è stato chiaro: “Ecco il prezzo…”

Redazione

 Vlahovic

Il giocatore al centro dell'articolo è Dusan Vlahovic. La sua telenovela sembra effettivamente finita, il centravanti è pronto per continuare il rapporto con il club viola. Dato che Rocco Commisso ha fissato il prezzo e nessuno al momento potrebbe soddisfare le sue richieste. Scopri assieme a noi quale cifra un team deve sborsare per assicurarsi le sue prestazioni.

Ieri ha parlato direttamente il presidente ed ha affermato che per meno di 100 milioni il giocatore non partirà. Se dovesse arrivare un'offerta del genere però l'italo americano non potrebbe dire di no, dato che anche la Fiorentina ha avuto delle perdite per via del Covid. Questa potrebbe essere l'occasione per rimarginare le spese. Non finisce qua, anche un altro giocatore è stato blindato.

Un altro serbo, però lui gioca in difesa. Si sta parlando di Nikola Milenkovic. Sembrava vicinissima la sua cessione in Inghilterra, più precisamente al West Ham, ma in qualche ora è cambiato tutto. Dato che al momento sembra essere ad un passo dal rinnovo. Non sono però tutte rose quelle che sbocciano nei dintorni dell'Artemio Franchi. Nelle ultime ore una bandiera sta per dire definitivamente addio. Ecco di chi parliamo <<<