news calcio

Mercato Fiorentina – Tutto vero, ecco l’offerta per il marocchino

Redazione

 amrabat

Ha deluso il mister Vincenzo Italiano ed ora il giocatore pronto a fare le valigie è Sofyan Amrabat. Non è mai stato al centro del progetto con il nuovo mister. La migliore scelta per lui è quella di intraprendere una nuova avventura. Questa potrebbe garantirgli più titolarità e prestazioni di cui andarne fieri. Scopri assieme a noi la squadra che sembra essere in pole position per il centrocampista africano.

Al momento è una lotta a due. Le due squadre sono: partenopei e Torino. La squadra di Luciano Spalletti è pronta a garantirsi le prestazioni del roccioso mediano. La trattativa potrebbe sbloccarsi proprio per via dei rallentamenti che la squadra del capoluogo campano sta affrontando nell'operazione Vecino. Vediamo ora l'offerta dell'altra contendente alle prestazioni del giocatore nel giro della nazionale.

Il mister del Toro, Ivan Juric non vede l'ora di poter accogliere Sofyan. Il presidente Urbano Cairo ha effettuato una prima offerta. Si parla di una cifra intorno ai sette milioni di euro. Ancora troppo poco per la squadra gigliata. La loro idea era quella di ricavare almeno dodici milioni. Le due parti si aggiorneranno a breve, ma al momento resta ancora della distanza. Il D.S. Pradè non si fa sfuggire gli affari, ecco altre due operazioni solo da chiudere <<<