news calcio

Calciomercato Fiorentina – Girano voci interessanti: ecco cosa sappiamo

Redazione

 Messias

Da diversi giorni vi stiamo tenendo aggiornati per quanto riguarda la situazione Zaccagni e non solo. La Fiorentina avrebbe messo gli occhi anche su Messias e sul suo compagno Simy. Le trattative non saranno facili. Secondo quanto riportato da La Nazione, i primi contatti tra le due società potrebbero far ben sperare i tifosi della Fiorentina. Entriamo nei dettagli.

Vincenzo Italiano è un ammiratore soprattutto di Messias. Si pensava che il brasiliano potesse andare al Torino ma anche il Crotone, a quanto pare, preferirebbe trattare con la Viola perché il presidente Commisso sembrerebbe interessato, e non poco, anche al cartellino del centravanti nigeriano. L'unico grande problema è sempre lo stesso: i soldi. Ecco la soluzione della Fiorentina.

La società calabrese ne vuole tanti, forse troppi. La Fiorentina vorrebbe provare ad abbassare le pretese del club retrocesso. L'inserimento di una o più contropartite di giovani giocatori promettenti potrebbe essere la chiave. Una cosa è certa, questa settimana potrebbe essere davvero decisiva per il futuro della Viola. Zaccagni resta il primo nella lista. Difficile che con l'eventuale arrivo del trequartista del Verona possa arrivare anche Messias, o viceversa. Non hanno lo stesso ruolo ma Messias è una seconda punta che può giocare anche più arretrato proprio nel ruolo naturale di Zaccagni. Nel frattempo gli occhi sono puntati anche (e soprattutto) su Vlahovic. Che ci sia lo zampino di Agnelli? Ecco cosa sta succedendo <<<