MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

news calcio

News Fiorentina – Ufficiale: Gonzalez è un nuovo giocatore viola

Nico Gonzalez

Nicolas Gonzalez è ufficialmente un nuovo giocatore della Fiorentina. L'argentino ha firmato un contratto quinquennale

Redazione

Il calciomercato della Fiorentinaentra nel vivo. Dopo essersi messa alle spalle la delusione Gattuso, la società toscana ha battuto un colpo. Nicolas Gonzalez è ufficialmente il primo rinforzo in vista della prossima stagione. L'argentino arriva dallo Stoccarda, dove l'anno scorso nelle quindici partite in cui è sceso in campo ha segnato sei reti. Bottino niente male in rapporto alle gare disputate. L'attaccante è stato fuori per diverso tempo a causa di vari infortuni. L'accordo tra le due società è stato trovato sulla base di ventitré milioni di euro più quattro di bonus. Si attendeva soltanto la firma sul contratto del calciatore, arrivata nella giornata di oggi, che si lega così al club viola per le prossime 5 stagioni. Gonzalez è diventato l'acquisto più dispendioso della storia della Fiorentina. Il classe '98, al momento è impegnato in Copa America con l' Albiceleste. Solo terminata questa competizione, inizierà la sua avventura in maglia viola.

L'annuncio della Fiorentina

Il club gigliato, tramite un comunicato apparso sul sito ufficiale della società, ha annunciato la conclusione dell'operazione.

''La Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Nicolas Gonzalez dal VFB Stoccarda. Nicolas Gonzalez è nato a Belen De Escobar (Argentina) il 6 Aprile del 1998. In carriera ha indossato le maglie di Argentinos Juniors e Stoccarda, Club con il quale ha giocato 79 partite, realizzando 23 reti. Gonzalez ha inoltre vestito la casacca dell’Argentina in 8 occasioni, realizzando 2 reti. Il calciatore, che attualmente è impegnato con la sua Nazionale in Copa America, ha firmato un contratto che lo legherà al club viola per le prossime 5 stagioni''.

Successivamente, i Viola hanno pubblicato anche un video su Instagram, facendo esplodere di felicità i propri tifosi, ancora scossi dalla rottura con Gattuso.

Visualizza questo post su Instagram