Il giocatore di cui vi abbiamo parlato precedentemente è l'italiano Riccardo Sottil. Nell'ultima stagione con il Cagliari sono arrivati quattro gol e due assistenze per i compagni in ventiquattro presenze, numeri di tutto rispetto per il classe 1999. L'esperienza isolana l'ha fatto crescere parecchio, dato che soprattutto con Di Francesco ha avuto molti minuti per incidere e far capire di che pasta è fatto. Non perderti le parole che hanno fatto capire che rimarrà a Firenze.
news calcio
Mercato Fiorentina – Italiano convince un giocatore: “resto”

Ieri in conferenza stampa, è andato proprio il figlio d'arte dell'ex Torino. Diversi erano i dubbi su di lui e sulla sua permanenza in viola, ha spento subito tutte le voci. Conferma di vedere il suo futuro unicamente con il team del capoluogo toscano ed inoltre, afferma di starsi divertendo a dismisura con il mister Italiano e la sua idea di calcio. Scopriamo inoltre dopo la riconferma per la fascia destra, quali sono gli altri obiettivi della società gigliata.
La Fiorentina ha intenzione di operare ancora in tutte e tre le zone del campo, sono diversi gli obiettivi. Per la difesa da tempo si parla del terzino italiano Davide Zappacosta, per il centrocampo secondo le ultime inizia a prendere corda il nome di Matteo Ricci, libero a parametro zero. Per l'attacco il colpo sta facendo sognare tutti i tifosi, scopri di chi si sta parlando <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA
