news calcio

Mercato Fiorentina – L’agente è in Italia: addio o rinnovo!

Redazione

 Pezzella

Come riporta fiorenzeviola.it, GermanPezzella è tornato in Italia dopo l'esperienza della Copa America ed è pronto a riunirsi al gruppo dal 3 agosto. E insieme a lui è atterrato in Italia anche il suo agente. L'argentino ha il contratto in scadenza nel 2022 e la sua situazione preoccupa la dirigenza viola che vuole prendere una decisione definitiva sul futuro del ragazzo. Il giocatore ha diverse offerte in Italia. Ecco quali.

Pezzella infatti piace molto a Gasperini. Il tecnico dell'Atalanta avrebbe individuato nell'argentino in caso di partenza di Romero. Al momento non c'è stata nessun offerta ufficiale alla Fiorentina ma la situazione potrebbe sbloccarsi nelle prossime settimane. Un sondaggio su Pezzella lo aveva fatto anche il Cagliari. I sardi si erano interessati per sostituire Godin ma i contatti non sono proseguiti. Ma l'agente del giocatore continua a lavorare per altre situazioni. Vediamole.

Infatti Pezzella vorrebbe una nuova esperienza. Nelle scorse settimane si era parlato di un interessamento di Tare e Sarri ma la pista più calda potrebbe portare in Spagna. L'entourage del giocatore sta lavorando per far approdare l'argentino in Liga. Si attendono novità nelle prossime ore, con la Fiorentina che vuole mettere fine a questo capitolo in un senso o in un altro. Nel frattempo la società lavora sempre sul mercato: ecco le ultimissime da sapere <<<