news calcio

Mercato Napoli / Vogliono lo scambio! Ma per Spalletti non si muove

Redazione

Non la star principale del campionato dei partenopei, ma sempre pronto quando chiamato in causa che sia da subentrato che da titolare. Un bottino che conta 2 gol (di cui quello vittoria nella gara di San Siro contro i rossoneri) e 5 assist hanno definitivamente mostrato la forza e il potenziale del ragazzo. Ma chi vuole Elmas? Andiamo dritti al punto!

Sembrerebbe che i rossoneri attualmente capolista del campionato siano fortemente interessati al macedone classe '99. Gira voce che lo stesso Paolo Maldini sia rimasto affascinato dalle sue qualità e che voglia fare di tutto per portarlo in rossonero dalla prossima stagione. Secondo quanto riportato da Marca i due club avrebbero già avviato i primi contatti. Per il club lombardo il tuttofare di Spalletti potrebbe essere un'alternativa più che valida a Franck Kessie, promesso sposo del Barcellona di Xavi.

Secondo Marca inoltre la squadra di Pioli sarebbe pronta a mettere sul piatto Ante Rebic la cui valutazione è la stessa di Elmas (circa 35 milioni di euro). Tuttavia l'ipotetica trattativa potrebbe bloccarsi sul nascere per volere di Spalletti che considera incedibile il macedone e non ha intenzione di privarsene. Ma non finisce qui! Per Cassano non ci sono dubbi: è lui il sostituto di Insigne! <<<