news calcio

Mercato Napoli / Pedulla infiamma la piazza! Zero dubbi: la strada è tracciata!

Redazione

Pochi, pochissimi dubbi sull'approdo in Serie A con la maglia azzurra di Mathias Olivera. Vi avevamo anche raccontato di una frenata per l'intromissione dei bianconeri di Max Allegri e dell'Atletico di Madrid. Ma l'interesse, rimasto tale, è stato superato e per vederlo all'ombra del Vesuvio ormai manca solo la firma. Ma andiamo dritti al punto!

Le importanti conferme arrivano riguardo ad un calciatore sul quale interesse vi abbiamo informato fin dall'inizio. Stiamo parlando del georgiano Khvicha Kvaratskhelia. Ora che sono arrivate le prime conferme la situazione sembra muoversi con insistenza sempre maggiore. Il ragazzo classe 2001 è di proprietà del Rubin Kazan ma per le motivazioni legate alla guerra è ora in prestito nella sua nazione alla Dinamo Batumi. L'attaccante farà ritorno in Russia dopo il 30 giugno 2022 termine imposto come scadenza dei prestiti gratuiti per i giocatori straniere in vigore in Ucraina e Russia. Molto dipenderà dal prezzo che farà la squadra russa. Ma il giornalista calabrese non ha dubbi e conferma che la strada è tracciata.

Gli azzurri sono avanti in questa trattativa e sembrano convinti sia il giovane che il suo entourage. Il prezzo del ragazzo si aggira intorno ai 15 milioni di euro. La dirigenza azzurra vorrebbe spendere qualcosa di meno ma per un ragazzo che nel 2019 è stato inserito nei 50 giovani più promettenti uno sforzo potrà essere fatto. Dopo le conferme ora bisognerà solo aspettare. Ma non è finita qui: lo smantellamento continua! <<<