news calcio

Calciomercato Fiorentina – Una Viola in nerazzurro: non solo Sensi…

Redazione

 Valentino Lazaro

Il secondo nome che potrebbe essere in dirittura d'arrivo è proprio quello di Valentino Lazaro. Dopo la sua esperienza in Italia, l'austriaco si è trasferito in Bundesliga e ha indossato la maglia del Borussia Mönchengladbach. Adesso però il prestito è finito e il 25enne è tornato all'ovile. Simone Inzaghi potrebbe farne a meno ed ecco perché la dirigenza del Biscione potrebbe approfittarne per inserirlo nella trattativa con la Fiorentina per Sensi. Come a voler dire: "o entrambi o nessuno dei due".

Al momento non c'è ancora niente di ufficiale. Sembrerebbe più una suggestione. Resta comunque il fatto che con l'assenza di Ribery la Viola ha perso un grande potenziale offensivo. Se a sinistra è arrivato Gonzalez, a destra Lazaro potrebbe essere utile. All'occorrenza il ragazzo può essere schierato anche come ala destra. 

Insomma, è difficile che qualcosa possa sbloccarsi entro questa settimana. Anche perché a non convincere pienamente potrebbero essere anche le condizioni fisiche di Sensi. Sono diversi gli aspetti che devono essere presi in considerazione. Vedremo se prossimamente tutto ciò diventerà o meno più di una semplice suggestione. Nel frattempo, attenzione alla lista degli svincolati di lusso. Non solo Mandžukić. Cominciamo dal primo.