news calcio

Calciomercato Fiorentina – La situazione cambia: “Offerta monstre per lui”

Redazione

 Vlahovic

Il giocatore al centro dell'articolo è Dusan Vlahovic. Il talento del giocatore non è sicuramente in dubbio, infatti sono diverse le squadre che vogliono a tutti i costi assicurarsi le sue prestazioni. Nelle ultime ore uno dei migliori team del mondo sembra aver puntato il pallino su di lui, scopri di chi stiamo parlando.

La squadra che vorrebbe mettere sotto contratto il bomber classe 2000 è l'Atletico Madrid. La società guidata da mister Cholo Simeone, ha deciso, punterà tutto su di lui e nessuno potrà fargli cambiare idea. Già arrivata la prima offerta per il club toscano, si parla di un affare monstre, scoprilo assieme a noi.

I colchoneros hanno chiesto la cifra che la viola voleva. Cioè parliamo di un'offerta da ben 60 milioni più bonus. Ora la dirigenza gigliata si è presa 48 ore di tempo prima di dare la risposta definitiva, ma potrebbe definitivamente accettare. Il sostituto è già pronto e si parla di un grande talento, quello di Gianluca Scamacca. Il giocatore è appena tornato al Sassuolo, ma con Raspadori e Caputo. Pertanto, rischia di dover dividere il posto davanti. Il mercato della Fiorentina non si conclude qua, scopri assieme a noi, un altro giocatore che potrebbe dire addio. Punto cardine <<<