news calcio

Calciomercato Fiorentina – Pradè e Barone pronti al piano rinnovo: i dettagli

Redazione

 Vlahovic

Per i motivi spiegati in precedenza, Pradè e Barone vogliono blindare a tutti i costi Vlahovic. I dirigenti viola infatti sono decisi più che mai a rispedire al mittente qualsiasi tipo di offerta. La Fiorentina sa che un profilo come quello del serbo è dura rimpiazzarlo ad un mese dall'inizio del campionato e per questo si stanno attivando per la proporre il rinnovo al giocatore. Ecco i dettagli dell'offerta.

Secondo La Nazione, la volontà di Commisso è quella di rinnovare il contratto di Dusan fino al 2026, quindi tre anni in più oltre la scadenza attuale. Ma è previsto anche un sostanzioso ritocco dell'ingaggio. Il serbo al momento percepisce 700mila euro e l'intenzione della Fiorentina è proporre un contratto da 2,5-3 milioni di euro netti a stagione. Ma non finisce qui, perché i viola vogliono inserire anche una clausola rescissoria.

Infatti Vlahovic è un profilo che piace già ora a molte big italiane e non solo. Per questo motivo il club vorrebbe mettersi al riparo inserendo una clausola non inferiore ai 65-70 milioni di euro, in modo tale da ricavare una cifra monstre qualora fosse ceduto. Ma la società è al lavoro anche sul mercato in entrata: ecco le ultimissime da sapere <<<