news calcio

Calciomercato Fiorentina – Pradè molla Messias? Quello che sappiamo è…

Redazione

 Messias

Il valore di mercato del brasiliano oscilla tra i 3 e i 4 milioni di euro. Però ci sarebbero delle variabili non di poco conto che andrebbero tenute in considerazione. Prima di tutto la Fiorentina vorrebbe ringiovanire la squadra e Messias ha 30 anni. Secondo, la pandemia ha limitato e non di poco il potere d'acquisto delle società, soprattutto di quelle del nostro campionato. Ma non finisce qui.

Messias sarebbe un ottimo candidato per il reparto offensivo di Vincenzo Italiano. Ha una buona gamba, si inserisce bene negli spazi e ha i tempi giusti. Darebbe anche del filo da torcere ai suoi compagni di reparto. Creerebbe quella sana competizione che serve in una squadra quando si deve dare tutto per scendere in campo con una maglia da titolare. Nel frattempo, la dirigenza della Viola non ha intenzione di rimanere a guardare.

Il Torino starebbe continuando a tenere Messias sotto stretto monitoraggio. Sembrerebbe che Cairo si sia impuntato e che voglia il calciatore a tutti i costi. La Fiorentina ha ancora uno slot libero e finché non verrà comprato un calciatore per quella posizione non può ancora dirsi fuori dalla trattativa. Intanto rivolgiamo lo sguardo verso la Liga. Commisso ha un sogno che farebbe impazzire i tifosi della Viola <<<