news calcio

Calciomercato Fiorentina – Primo no al Tottenham ma è questione di tempo

Redazione

 Paratici

Il Tottenham ha assoldato nelle sue fila il vecchio ds della Vecchia Signora. Paratici si è trasferito in Inghilterra e adesso ha il compito di costruire la più grande e competitiva squadra possibile. Nel mirino dell'ex bianconero ci sarebbe finito anche il nome di Nikola Milenkovic. Paratici lo conosce benissimo. Il club piemontese aveva già posato gli occhi su di lui ma senza mai affondare realmente il colpo. Adesso, secondo quanto riportato da La Nazione, il Tottenham ha già fatto un'offerta alla Fiorentina. 

La società toscana però l'ha rimandata al mittente senza esitazione. Servono più soldi. Difficilmente Milenkovic lascerà la Fiorentina per meno di 25-30 milioni di euro. La società della Viola però deve fare bene i conti. Se nonvenderà il difensore entro quest'anno o farà il possibile per rinnovargli il contratto oppure il serbo andrà in scadenza alla fine della prossima stagione e sarà libero a parametro zero. Il futuro della retroguardia gigliata resta tutt'ora un grande punto interrogativo. Ma una cosa è certa.

Sarebbero già cominciate le ricerche per il nuovo eventuale sostituto. In vantaggio ci sarebbe Boubakar Kouyaté. Il malese ha 24 anni e un valore di mercato di circa 6 milioni di euro. Nel frattempo, anche la situazione terzini spaventa e non poco. Il casting però è già cominciato. Ecco tutti i candidati per le fasce di Italiano <<<