news calcio

Mercato Fiorentina – Problemi in vista: Callejon avvisa Italiano

Redazione

 Jose' Maria Callejon

Callejon non è l'unico ad esser tornato al centro di qualche progetto. Qualche centinaio di chilometri più giù, precisamente nella capitale, Maurizio Sarri è tornato alla guida di una società di calcio. Il mister toscano, che ha sempre apprezzato le giocate di José Maria è pronto a far partire un'offerta dalla sua Lazio per aggiudicarsi le prestazioni del suo pupillo spagnolo. Ecco l'offerta che Tare è pronto ad inviare.

La dirigenza della squadra capitolina, pur di far riunire questo inossidabile duo è pronto a pagare il prezzo del cartellino alla squadra guidata da Rocco Commisso, che si era aggiudicato le prestazioni dell'ala senza spendere nulla. Il costo per le prestazioni, si aggira intorno ai 2 milioni di euro, una cifra molto elevata se pensiamo all'età del giocatore. La Lazio cercherà in questi giorni di strapparlo a molto meno, praticamente come se fosse un parametro zero. Scopri chi sono i suoi possibili sostituti.

Sappiamo che Rocco Commisso ama le trattative impossibili e i grandi colpi che fanno entusiasmare la piazza. Per la fascia l'ultima idea che ha rapito subito il palcoscenico è quella di Guedes. Il giocatore del Valencia starebbe cercando una nuova avventura. La Fiorentina è pronta a regalare l'ennesimo super colpo, che gioirà sotto la Fiesole. Non finisce qui, scopri anche le altre trattative di casa viola <<<