news calcio

Calciomercato Fiorentina – Rinnovo astronomico: ecco le cifre da capogiro

Redazione

 Vlahovic

Non è una novità che Vlahovic abbia attirato su di sé le attenzioni dei top club italiani ed europei. Nell'ultima stagione la punta classe 2000 ha registrato 37 presenze con 21 gol e 2 assist. Numeri da top player e non da un giocatore alla sua prima stagione da vero titolare in Serie A. Per questo motivo la società vuole blindare il giovane attaccante e si è già mossa per il rinnovo. Ecco la richiesta del giocatore.

Vlahovic ha il contratto in scadenza nel 2023 e le sue richieste per rinnovare sono da top player, come i suoi numeri. Secondo La Nazione, il serbo e il suo entourage sono disposti a rinnovare il contratto per 3 milioni a stagione e una clausola rescissoria da 6o milioni di euro. La Fiorentina sembrerebbe disposta ad accettare queste cifre da capogiro ma un dettaglio non la convince. Ecco quale.

Pradè e Barone infatti non sono convinti e soddisfatti delle commissioni da riconoscere agli agenti del calciatore, ritenute eccessive dalla società viola. La dirigenza non vuole farsi prendere in ostaggio ma non vuole nemmeno far fiutare l'affare ad altre società. Infatti sia Allegri che Pioli sognano di vedere Vlahovic nelle loro rose. Si attendono novità nelle prossime settimane, ma la Fiorentina ha intenzione di blindare il giocatore. Nel frattempo si sogna un colpo ad effetto: ecco chi di chi si tratta <<<