news calcio

Calciomercato Fiorentina – Sabatini: “Piace un calciatore dell’Udinese”

Redazione

 Larsen

Larsen

Il noto esperto di mercato ha annunciato l'interesse della Fiorentina nei confronti di Jens Stryger Larsen. Il terzino destro danese ha giocato un ottimo Euro2020 insieme alla sua squadra. Le sue prestazioni non sono passate inosservate e sono diverse le squadre che lo avrebbero messo nel mirino. Tra queste ci sarebbe, dunque, anche la Viola di Vincenzo Italiano. Ma non finisce qui.

Il terzino sarebbe stato adocchiato anche dal Galatasaraye dal Club Bruges. Il suo valore di mercato si aggira attorno ai 4 milioni di euro ma visto l'ottimo europeo, probabilmente, la famiglia Pozzo potrebbe alzare un pò l'asticella. Alla Fiorentina potrebbe essere molto utile un nuovo terzino destro. Lirola potrebbe restare come potrebbe partire. Al momento è più vicino ad una permanenza al Marsiglia ma mai dire mai. Il calciomercato insegna che fino a quando non si vede la firma, tutto può succedere. Oltre a Larsen però ci sarebbe anche un nuovo nome.

Gli occhi sono puntati anche su Daniel Muñoz. Il cartellino del colombiano però costerebbe almeno il doppio di quello del danese. Vedremo quale sarà la scelta della società gigliata. Nel frattempo, attenzione alla suggestione Strakosha in mezzo ai pali. Ecco tutto quello che sappiamo <<<