news calcio

Fiorentina – Allarme! Il serbo in partenza? Prade ha in mente il sostituto

Redazione

A breve potrebbe scatenarsi un incredibile domino riguardante gli attaccanti. Molto dipende dal Manchester City di Guardiola. Se i citizens decideranno di spendere più di 130 milioni per Harry Kane, gli spurs andrano diretti su Dusan Vlahovic. In caso di un'offerta superiore ai sessanta milioni, la società viola cederebbe la punta. Chi lo sostituirà? Vediamo l'idea di Pradè.

 Scamacca

Il direttore sportivo dei toscani avrebbe messo gli occhi su un altro bomber molto giovane e di prospettiva. Si tratta di Gianluca Scamacca. Il classe '99, tornato al Sassuolo dopo il prestito al Genoa è reduce da una buona stagione. In ventisei partite ha realizzato otto gol e fornito due assist. Tuttavia, il club neroverde sembra preferisca puntare su Raspadori e Ciccio Caputo. Sull'ex Roma è forte l'interesse di Beppe Marotta, anche se deve prima piazzare Andrea Pinamonti. La società emiliana valuta il bomber ventiduenne circa quindici milioni di euro. Ma vediamo le alternative sondate da Pradè.

Non è un mistero l'interesse della Fiorentina per Andrea Belotti. C'è un problema: il Torino chiede trenta milioni. Decisamente troppi. Un profilo molto più economico è quello di Nwankwo Simy. Il nigeriano costa circa cinque milioni di euro, ma la dirigenza viola vorrebbe affidargli il ruolo di riserva e non quello di titolare. Valutazioni in corso. Nel frattempo, Pradè è vicino a due nuovi acquisti. Ecco di chi si tratta <<<