news calcio

Calciomercato Fiorentina – Sfumato il brasiliano, si punta lo spagnolo

Redazione

 Sanchez e Muto

Felipe Anderson avrebbe fatto molto comodo a Vincenzo Italiano e al suo 4-3-3. Il tridente Gonzalez, Vlahovic, Anderson avrebbe messo paura a diverse squadre. Fatto sta che ormai il colpo è sfumato. La Fiorentina però potrebbe rifarsi puntando il difensore centrale della Real Valladolid. Stiamo parlando di Javi Sánchez. Il ragazzo ha 24 anni, è alto 1 metro e 90 ed è cresciuto nella cantera del Real Madrid.

Quest'anno il calciatore ha giocato una buona stagione nonostante il Valladolid sia retrocesso nella Serie B spagnola. Il Real Madrid aveva visto qualcosa in lui e la Fiorentina potrebbe puntarci seriamente. Il futuro di Pezzella e di Milenkovic è ancora abbastanza in bilico e la dirigenza della Fiorentina starebbe già studiando in piano B.

Piano B che potrebbe portare proprio in Spagna. Il valore di mercato di Javi Sánchez è di circa 3 milioni di euro. Il suo ingaggio non dovrebbe neanche essere troppo elevato. Ma non finisce qui. Non solo Sensi. Un altro nerazzurro potrebbe vestire la maglia della Viola.