news calcio

Mercato Fiorentina – Il super colpo che sta preparando Commisso

Redazione

Ikoné

Il giocatore che è stato messo sotto controllo dalla società del capoluogo toscano è il francese Ikoné, il classe 1998 è pronto ad una nuova avventura, nell'ultima stagione non è riuscito a convincere e allora sta cercando una nuova destinazione per poter tornare sui buoni livelli della stagione 2019-2020. Il calciatore ha stregato la dirigenza viola, che è pronta a fare faville, scopriamo il valore del tecnicissimo francese e come procede la trattativa.

La squadra guidata dal mister Vincenzo Italiano è pronta per l'assalto decisivo, il prezzo è abbastanza elevato, perché per poter assicurarsi le prestazioni del classe '98, bisognerebbe sborsare una cifra dai 25 ai trenta milioni di euro. Il presidente come sempre è pronto a fare faville, ha abituato la tifoseria a colpi di tutto rispetto. Scopriamo come nelle ultime stagioni ha giocato il fenomeno francese.

A soli 24 anni il giocatore ha già sulle spalle 150 presenze. Prosegue molto bene anche il suo bottino realizzativo, ha collezionato tredici gol e 23 assist. Gioca principalmente da trequartista, ma non ha nessun problema ad adattarsi come esterno d'attacco. Scopri anche gli altri uomini su cui sta puntando la dirigenza gigliata, si prospettano trattative clamorose e veramente non scontate <<<