news calcio

(Raffica) Calciomercato Fiorentina – La lista con tutti gli svincolati “di lusso”

Redazione

 Mandzukic

Cominciano con Federico Marchetti. L'ex portiere biancoceleste, del Grifone e soprattutto della Nazionale, adesso ha 38 anni e nessuna voglia di appendere gli scarpini al chiodo. Ma proseguiamo perché stiamo soltanto all'inizio. L'elenco continua con i nomi di Goran Pandev, Christian Maggio, Antonio Mirante, Graziano Pellè e Cristian Zapata. Nel reparto dei centravanti spiccano i nomi di Galabinov e quello di Mario Manzdukic. I rossoneri avevano puntato su di lui ma la punta croata non ha inciso come avrebbe voluto.

Per il centrocampo, invece, spicca il nome di Hetemaj. Attenzione anche al codino del rapace Rodrigo Palacio. In difesa troviamo, ovviamente Caceres ma anche Musacchio e N'Koulou. Per il centrocampo attenzione anche a Lulic, Asamoah e Marco Parolo. Ma non finisce qui.

In difesa, su tutti, spicca il nome di Nikola Maksimovic. Sarebbe un ottimo partito per la Fiorentina di Italiano. Il problema sarebbero i biancocelesti e i rossoneri che lo avrebbero seriamente messo nel mirino. Anche Ricci ormai abbiamo imparato a conoscerlo. Lui vorrebbe la Viola. I dirigenti gigliati sembrerebbe che ci stiano pensando ma non sarebbero così convinti.

Insomma, sono diversi i calciatori che sono ancora alla ricerca di una sistemazione. La Fiorentina sta valutando diversi calciatori in questo momento ma attenzione perché pescare last-minute dei calciatori svincolati a pochi giorni dalla chiusura del mercato è un classico. Vedremo cosa succederà e vi terremo aggiornati. Nel frattempo, facciamo il punto della situazione su Sensi, Zaccagni, Dorsch e Hickey