news calcio

Calciomercato Fiorentina – Trattativa si complica. La società è esigente

Redazione

 Pol Lirola

Il difensore al centro delle attenzioni è lo spagnolo Pol Lirola. La società gigliata, in realtà, non vorrebbe venderlo, dato che le sue qualità si sposano alla perfezione con quelle del calcio che vuole praticare il nuovo mister Vincenzo Italiano. Solo che una società continua insistentemente a chiedere il suo cartellino, dopo l'ottima stagione passata assieme. Ecco di chi stiamo parlando.

Stiamo parlando di una delle società più importanti in Francia, l'Olympique Marseille. La squadra quest'anno sta effettuando una vera e propria rivoluzione, diversi i nuovi volti che si stanno affacciando al calcio francese. Il tecnico Jorge Sampaoli, sembra aver convinto anche l'esterno spagnolo della viola, ora sta ai due club trovare una quadra. Come procede la trattativa?

La trattativa al momento non procede bene, dato che nessuna delle due squadre si vuole schiodare dall'offerta finale. Da una parte abbiamo la dirigenza gigliata che pretende 13 milioni per far partire il talento spagnolo, dall'altra troviamo i francesi che hanno offerto dodici milioni ma non sembra abbiano intenzioni di aumentare. La trattativa, ad ora, è destinata ad un punto morto. Chissà se qualcuna delle due società andrà incontro all'altra. Le notizie in casa viola non terminano qua. Un giocatore è pronto per una nuova avventura, scopri di chi stiamo parlando. Una colonna portante <<<