news calcio

Mercato Fiorentina – La strada è quella giusta / Ma tutto può succedere

Redazione

Al termine del match vinto contro i nerazzurri, Dusan Vlahovic è intervenuto ai microfoni di Dazn. Il serbo ha detto la sua anche sulla trattativa per il rinnovo. ''Devo continuare così con concentrazione, umiltà e sacrifici. Ogni partita do tutto me stesso.Quando hai un mister che ti ascolta, con cui puoi parlare, discutere ma anche litigare è tutto più facile. E’ un grandissimo allenatore e spero che insieme ci toglieremo grandi soddisfazioni. Rinnovo? Ne stiamo parlando. Posso dire che sono molto contento di giocare in Italia''.

La Fiorentina, quest'estate, ha rifiutato offerte importanti da Tottenham e Atletico Madrid pur di trattenere il bomber serbo. L'intenzione della società è quella di arrivare ad un accordo il prima possibile. Vediamo quali potrebbero essere le cifre definitive.

Il giocatore, con il contratto prolungato fino al 2025, dovrebbe guadagnare tre milioni di euro, che con l'inserimento di vari bonus potrebbero diventare circa quattro, se non di più. La clausola rescissoria dovrebbe ammontare a 70 milioni di euro. Ulteriori sviluppi sono attesi prossimamente, ma la strada è in discesa. Nel frattempo, c'è un giocatore che rischia di diventare un importante asso nella manica. Ecco chi è <<<