news calcio

Calciomercato Fiorentina – Zaccagni o Messias: questo è il dilemma!

Redazione

 Zaccagni

La linea guida della società toscana è chiaramente quella di ringiovanire la squadra. Ne è stata un'ampia dimostrazione il fatto che i contratti di Ribery, Caceres e Borja Valero non siano stati rinnovati. Anche per questo motivo Zaccagni sarebbe il privilegiato. Ma c'è un altro"piccolo" particolare alto 1 metro e 98 cm che starebbe contribuendo a non rendere semplice la scelta da parte della Fiorentina.

Ovviamente stiamo parlando diSimy. Il reparto offensivo della Fiorentina ha bisogno di un altro centravanti. Vlahovic non si tocca, è insostituibile ed la punta titolare della squadra. Resta il fatto che Simy potrebbe essere una valida alternativa anche da far entrare a partita in corso. La Viola, dunque, starebbe anche valutando la fattibilità del doppio affare. Ma non è così facile. 

Il Crotone vuole molti soldi, forse troppi. Ricordiamo che anche Simy ha 29 anni. La Viola dunque potrebbe decidere (e sembra che al momento questa sia la strada intrapresa dalla dirigenza) di puntare tutto solo su Zaccagni. I prossimi giorni saranno decisivi per capire in che modo si orienterà il mercato della Fiorentina anche perché bisogna chiarire il futuro enigmatico di Pezzella e in primis di Milenkovic. Ma a fare clamore nelle ultime ore sarebbe stata la scelta dell'entourage di Vlahovic a proposito della clausola rescissoria. Lo spettro della Vecchia Signora sta sempre lì. Ecco tutto quello che sappiamo <<<