news calcio

Calciomercato Cagliari, Askildsen, Rog, Murru, Verre: colpo di scena! News

Redazione

Ci teniamo a riportarvi solo ed esclusivamente i fatti. Non sono nostre supposizioni o suggestioni di mercato. Dunque, procediamo per gradi. Secondo quanto riportato da sampnews24: "Nicola Murru non vestirà nuovamente la maglia dei rossoblù". Secondo quanto rivelato dai nostri colleghi, il calciatore avrebbe deciso di declinare l'offerta del Cagliari e il motivo principale sarebbe legato ai soldi richiesti dal giocatore. Giulini non può più concedersi grandi spese, per ovvi motivi, e Murru avrebbe chiarito sin da subito la sua volontà di non trasferirsi in Sardegna. Ma non finisce qui.

Giulini non molla e Liverani continua a sperare

Fabio Liverani terrebbe molto volentieri Rog in squadra. Il croato, però, vorrebbe tornare in Serie A. Attenzione anche al tedesco Eintracht Frankfurt che continua a monitorare il centrocampista. Il Cagliari ha bisogno di acquistare giocatori in mezzo al campo e non di continuare a smantellare la squadra. Non dimentichiamoci che Baselli, Marin ma anche Bellanova, Dalbert e Lykogiannis non sono più in squadra. Insomma, cedere anche le prestazioni di Rog non farebbe altro che ampliare una voragine che, invece, dovrebbe essere riempita. Viola, Di Pardo e Carboni sono appena arrivati ma servono nuove risorse e questo ci porta alla maxi-operazione che Capozucca sta cercando di chiudere.

Il ds rossoblù ha ricevuto delle linee guida da Giulini. L'affare si chiude soltanto se tutte le parti sono contente. Dopo tutto, Askildsen è un centrocampista centrale, Verre è un trequartista che può agire anche come mezz'ala o come centrale e Murru sarebbe un terzino sinistro che, dopo l'arrivo di Carboni, farebbe davvero molto comodo al Cagliari che in quella zona del campo continua ad essere sguarnito. Insomma, possiamo raccontarci quello che vogliamo ma la verità è che le due società continuano a trattare e, a quanto pare, Murru si sarebbe tirato indietro. Ma adesso basta con la Sampdoria. Cambiamo argomento. Passiamo all'attacco: Joao Pedro, Lapadula, Puscas, Brunori... sbuca un altro nome!