news calcio

Calciomercato Cagliari, Askildsen, Rog, Murru, Verre: colpo di scena! News

Redazione

Clamorosamente, pare che il Galatasaray abbia completamente rinunciato a Joao Pedro. Colpa delle commissioni troppo elevate richieste dall'agente? Forse, ma sicuramente è successo qualcos'altro. Fatto sta che, al momento, Joao Pedro continua ad essere a tutti gli effetti un calciatore del Cagliari tanto da siglare ben 4 gol nell'ultima amichevole pre-campionato. Ma attenzione ai rivali storici di una vita del Galatasaray. Nelle ultime ore gira voce che il Fenerbahçe sia ad un passo dalla fumata bianca. Nel frattempo, Giulini e Capozucca continuano a guardarsi intorno perché sanno benissimo che da un momento all'altro potrebbe arrivare una nuova offerta da qualsiasi parte del mondo. Passiamo alle novità.

Lapadula, Brunori, Puscas e mister X

Il peruviano piace tantissimo ma continuano a non verificarsi le basi perché l'operazione vada a termine. Come sempre, è un problema di soldi. Non c'è l'accordo e, cosa più importante, finché c'è Joao Pedro non si farà nulla a prescindere. Puscas è passato in secondo piano. Ultimamente si è parlato molto di Brunori ma la sensazione è che si tratti solo di una questione di tempo prima che il Palermo ufficializzi il colpo. Insomma, passiamo alle novità.

L'ultimo nome è quello del giovane Enrico Baldini. Il 25enne gioca nel Cittadella. Nell'ultima stagione ha segnato 10 gol in 34 partite e dovrebbe bastare 1 milione di euro per aggiudicarsi il suo cartellino visto il contratto in scadenza nel 2023. Ma non finisce qui. Grassi, Conti, Nandez Carboni e... il Lione. Ecco cosa sappiamo!