news calcio

Calciomercato Cagliari | Liverani trema: riapre la trattativa, ultima offerta!

Redazione

Anche se implicitamente, l'attuale capitano del Cagliari ha dato una risposta chiara e concisa a chi lo ha accusato di tradimento. Il centravanti italo-brasiliano, in teoria, non dovrebbe andare alla Salernitana. Ed è proprio qui che entra in gioco Liverani.

Joao Pedro, Liverani, il Torino e le nuove entrate

La tarantella è ricominciata. Dopo il passo indietro di Joao Pedro, il Torino ha (ri)superato la Salernitana acquisendo una situazione di vantaggio sui campani. L'operazione dovrebbe chiudersi attorno a 6 milioni di euro più bonus. Al giocatore andrebbero 2 milioni netti a stagioni e Liverani avrebbe il suo nuovo attaccante. Esatto, avete capito bene.

Lo stesso Liverani in conferenza stampa ha dichiarato che i nomi che stanno circolando sono veri. Ovviamente, faceva riferimento a Lapadula e Viola. Lui non lo ha apertamente dichiarato ma ormai non è più un segreto. Il primo piace tantissimo al Cagliari (ormai da qualche anno), il secondo, invece, dovrebbe arrivare a breve. Prima, però, bisogna vendere Joao Pedro. Ed è questa la preoccupazione principale di Liverani. Prima viene ceduto l'attaccante, prima il tecnico rossoblù avrà i suoi rinforzi. La prossima settimana dovrebbe essere quella buona... staremo a vedere. Nel frattempo, avete sentito le ultime su Aramu e Okereke? Difficile ma non impossibile: cosa sappiamo <<<