news calcio

Calciomercato Cagliari, Marin-Cerri-Joao Pedro: tre escono e tre entrano!

Redazione

Il presidente del Cagliari non ha mai avuto così pochi tifosi dalla sua parte. Sicuramente lo smantellamento della rosa non sta aumentando la sua popolarità. Ma torniamo al calciomercato.

Brunori, Lapadula, Valoti, Cerri e la sorpresa macedone

Come dicevamo, ci sarà un motivo se Brunori e Lapadula ancora non si sono mossi di un centimetro. Pare che ci siano non pochi problemi per quanto riguarda entrambi. Eppure, la sensazione è che il Cagliari affonderà il colpo decisivo appena verrà ufficializzata la cessione di Joao Pedro. Ma ci sono novità.

Gira voce che il Palermo stia riscontrando dei problemi a riscattare Brunori perché la cessione della società non è ancora andata a termine. Potrebbe anche darsi che la nuova dirigenza non abbia intenzione di puntare su di lui oppure che, al momento del cambio di proprietà, Brunori verrà immediatamente riconfermato. Soltanto il tempo ce lo dirà ma, qualora Joao Pedro dovesse essere ceduto prima del passaggio di proprietà del Palermo, potremmo assistere ad un vero e proprio colpo di scena. Ma non finisce qui. Passiamo a Lapadula, Valoti, Cerri e al macedone bianconero.