senza categoria

Milan-Udinese | Il commento del match: Udinese imprecisa

Redazione

Al '46 il Diavolo torna avanti. Errore maldestro di Masina che regala il pallone a Brahim Díaz in mezzo all'area. Per lo spagnolo è un gioco da ragazzi battere Silvestri da pochi metri. 3-2.

Ritorna Beto. Al minuto '67, l'attaccante portoghese prende il posto di un buon Success e torna in campo dopo l'infortunio che lo ha tenuto fuori dallo scorso aprile.

Ancora Rebic. Pereyra pasticcia sulla linea di fondo, Brahim gli soffia il pallone e serve il croato in mezzo all'area. L'attaccante rossonero è bravo a crederci e in allungo anticipa l'uscita bassa di Silvestri. 4-2.

Nel finale bello squillo del neoentrato Samardzic che si libera di due avversari e fa partire una bella conclusione verso la porta. Attento Maignan, bravo nel respingere la traiettoria insidiosa del tedesco che conferma l'ottimo momento di forma.

Insomma, un buon primo tempo dei friulani che però è stato macchiato dalle troppe imprecisioni difensive. Cosa che non ci si può permettere contro un avversario forte come i rossoneri. Adesso la testa degli uomini di Sottil deve essre rivolta alla Salernitana, avversario più abbordabile sulla carta. Ma non finisce qui. Ecco le pagelle del match: siete d'accordo con i nostri voti? <<<