senza categoria

Calciomercato Udinese – Attacco: è un incubo. Lo Spezia beffa Marino!

Redazione

Non bastavano le ultime notizie sulla sempre più imminente cessione di Simy alla Salernitana. Adesso la situazione sta diventando sempre più complicata. L'articolo non ruota attorno al centravanti nigeriano. Sebbene anche lui sembri sempre più un nuovo calciatore della neo promossa così come Caprari. Non perdiamoci in chiacchiere e pettegolezzi. Arriviamo al dunque.

Vi ricordate di Strelec? E' da  diversi giorni che il nome del centravanti slovacco è accostato all'Udinese. Il ragazzo ha 20 anni ma nonostante la giovanissima età è stato in grado di attirare su di sé l'attenzione di tante squadre nel panorama europeo. Inutile dirvi che nella fila ci sarebbe anche l'Udinese. Qualcosa è andato storto, o meglio, non è andato come doveva andare. Entriamo nei dettagli.

Secondo quanto dichiarato da Tuttomercatoweb, ieri lo Spezia "ha formalizzato un'offerta allo Slovan Bratislava". Al momento sembra che non ci siano delle offerte migliori di quella ligure che ha messo sul piatto 2.2 milioni di euro per il 20enne e in aggiunta anche il 10% sulla rivendita del calciatore. A breve l'operazione potrebbe e dovrebbe ufficialmente concludersi.Dopo Simy e Caprari sta per sfumare anche Strelec... nel frattempo, avete sentito che cosa ha detto Fabrizio Romano? Forse non tutto è ancora perduto.Ecco che cosa sta succedendo! <<<