MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

i primi nomi sono quelli di Nuytinck, Arslan, Pussetto e Pereyra

Notizie Udinese – L’ Udinese che verrà. Quali certezze ad oggi?

logo udinese

Ad oggi sono certi solamente giocatori come Nuytinck, Arslan, Pereyra e Pussetto. In uscita De Paul, Musso, Scuffet e Larsen

Redazione

Udine. Il mercato bianconero 2021 inizierà ufficialmente il 1° luglio e chiuderà il 31 di agosto. Nel frattempo proseguono le trattative (nonché i relativi rumors ) in casa Udinese. Ad oggi sono certi solamente giocatori come Nuytinck, Arslan, Pereyra e Pussetto.

IL PUNTO - Il Messaggero Veneto cerca di individuare i giocatori che potrebbero essere le colonne dell'Udinese che verrà. Un' operazione difficile in un momento in cui la nuova squadra è tutta da fare e, si sa, all'Udinese nessuno è incedibile. Oltretutto l'Udinese non fa più mercato per avere i giocatori pronti a luglio. Tornando a quelle che potrebbero essere le certezze, i primi nomi sono quelli di Nuytinck, Arslan, Pussetto e Pereyra. Dovrebbero (il condizionale per il momento è ancora d'obbligo) essere confermati anche Walace e Makengo. Oltre a loro anche Becao, Molina, Nestorovski. L'Udinese, invece, non vorrebbe tenere Samir e Okaka. De Maio ha meno mercato del brasiliano e dovrebbe rimanere. Bonifazi dovrebbe essere riscattato a 7 milioni e probabilmente essere poi ceduto ad una cifra superiore.Tutte da verificare le situazioni di Braaf, Forestieri e Deulofeu. In uscita De Paul, Musso, Scuffet e Larsen. Zeegelaar potrebbe rimanere solo come vice.

DE PAUL: "SONO STATO SINCERO -  Riguardo i giocatori in uscita, è lo stesso Rodrigo De Paul a voler lasciare l'Udinese. La stella dei bianconeri ha parlato al quotidiano inglese "The Guardian": "Sono sempre stato molto sincero e molto chiaro con chi dovevo essere chiaro. Ho detto quello che pensavo, quello che volevo. Ho 27 anni ormai". Chiaro il pensiero del centrocampista argentino: è arrivato il momento di fare il salto in una big. "Non parlerò da nessun'altra parte perché rispetto tutti all'Udinese - conclude -, soprattutto i tifosi che mi vogliono davvero bene". De Paul insomma è sempre più lontano da Udine e non ne fa un mistero. Resta solo da capire quale sarà la destinazione finale del classe 1994 argentino.