udinese

Il governatore Fedriga in visita alla prima squadra

"Attraverso i vostri risultati sportivi promuovete l'immagine della Regione FVG", ha detto il Presidente ai giocatori

Redazione

Udine, 21 agosto 2019 – Questa mattina il Presidente della Regione Friuli Venezia Giulia, Massimiliano Fedriga, insieme all'assessore Attività Produttive e Turismo FVG Sergio Emidio Bini, all'assessore allo Sport FVG Tiziana Gibelli, al Direttore Generale PromoTurismoFVG Lucio Gomiero e al Portavoce Presidente FVG Edoardo Petiziol hanno incontrato dirigenti e prima squadra dell'Udinese Calcio a pochi giorni dal calcio d'inizio del campionato di Serie A.

A fare gli onori di casa il Direttore Generale Franco Collavino, il Responsabile Amministrazione, Finanza e Controllo Alberto Rigotto e il Direttore Area Tecnica Pierpaolo Marino.

"Onorati della visita del Governatore Fedriga, insieme agli assessori Bini e Gibelli e il Direttore Generale PromoTurismoFVG Gomiero - ha dichiarato il Direttore Generale Franco Collavino -. E' stato un bel momento perché ha salutato la squadra a cui ha rivolto l'in bocca al lupo per la nuova stagione, richiamando l'importanza della collaborazione tra l'Udinese Calcio e la Regione oltre al senso di appartenenza dei calciatori rispetto al territorio. Senso di appartenenza, tra l'altro, già ben applicato. Siamo orgogliosi come Udinese Calcio di essere ambasciatori della nostra regione in tutto il territorio nazionale e internazionale".

Il Presidente della Regione, ha avuto modo di incontrare la Prima Squadra dell'Udinese proprio alla Dacia Arena intrattenendosi con l'allenatore e i giocatori. Ha poi parlato alla squadra: "L'augurio da parte della nostra Amministrazione regionale è di una stagione ricca di soddisfazioni. Dico ai giocatori di sentire sempre più forte l'appartenenza al territorio friulano anche attraverso la maglia dell'Udinese che indossate. Più in alto va l'Udinese, più in alto andrà anche il nome della regione".

Al termine le foto di rito e la consegna delle maglie personalizzate.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso