Sicurmed diventa partner di MondoUdinese.it

L'azienda, specializzata nella sicurezza negli ambienti di lavoro, ha sede a Torreano di Martignacco. Da anni offre consulenza e formazione specifiche

Crescono (velocemente) i numeri e i contatti di MondoUdinese.it e con essi anche le collaborazioni con aziende, privati e istituzioni desiderosi di investire in una testata nuova, ma già molto presente sul territorio. In questi giorni anche la Sicurmed, azienda con sede in via Bardelli 4 a Torreano di Martignacco (all'interno del centro commerciale Città Fiera) da tempo impegnata in materia di sicurezza,  è entrata a far parte della famiglia di MondoUdinese.it.

Sicurmed, nello specifico, fornisce servizi di consulenza relativi alla legge sulla Sicurezza e salute nei luoghi di lavoro, all'Igiene industriale, all'Ambiente e alla sorveglianza sanitaria. Due sono le linee di business: consulenza aziendale e commercializzazione dei dispositivi di protezione individuale e dell'abbigliamento da lavoro.

In particolare, si occupa di: redazione dei documenti di valutazione del rischio secondo il Dlgs 81 e successive modifiche; assunzione incarico responsabile servizio prevenzione e protezione (195/03); redazione piani operativi di sicurezza (POS); redazione piano di coordinamento della sicurezza (PSC); redazione piano sostituivo della sicurezza (PSS); redazione relazione tecnica per la richiesta del parere di conformità e l'ottenimento del certificato di prevenzioni incendi (CPI); e moltissimi altri servizi.

Inoltre Sicurmed organizza: corso per addetti al Primo soccorso; corso di formazione Antincendio per addetti in attività a basso/medio/alto rischio; esercitazioni pratiche antincendio; prove pratiche di evacuazione; corso sui rischi derivanti all'esposizione al rumore/vibrazioni; corso sul corretto utilizzo dei Dispositivi di protezione individuale; e molti altri.

Viene fornita anche consulenza tecnica (privacy, sicurezza del prodotto per la libera circolazione nel mercato, attrezzature a pressione, macchine, ascensori, apparecchi a gas...) e consulenza ambientale (redazione della documentazione per ottenere l'autorizzazione alle emissioni in atmosfera secondo il DPR 203/88, valutazione dell'inquinamento acustico ambientale, gestione rifiuti, autorizzazione al trasporto, tenuta registri...).

L'ultima novità è rappresentata dall'attivazione di un portale dedicato agli utenti www.sicurmedweb.net grazie al quale è possibile inserire, visualizzare e gestire tutti i documenti inerenti la sicurezza. Inoltre attraverso il portale è possibile essere aggiornati sulle scadenze documentali e formative. Per informazioni è sufficiente chiamare lo 0432 402576.

Se desideri che anche la tua azienda diventi partner di MondoUdinese.it, scrivi a marketing@mondoudinese.it e sarei contattato in tempi rapidissimi!