udinese

Mercato Udinese – ADL prepara il doppio colpo / Marino fissa il prezzo

Redazione

Come ormai noto, l'asse Napoli-Udine è tra i più caldi e attivi del calciomercato italiano. Il primo colpo, che sembra essere in dirittura d'arrivo, dovrebbe portare Gerard Deulofeu a vestire la maglia azzurra per le prossime cinque stagioni. Ma non finisce qui.

Stando alle ultime voci, De Laurentiis avrebbe messo nel mirino anche un altro attaccante dell'Udinese. Stiamo parlando di Beto. L'idea del Napoli sarebbe acquistare il centravanti portoghese per svolgere il ruolo di vice-Osimhen, nonostante le numerose squadre di Premier interessate al 24enne nigeriano. In questo momento il club friulano non sarebbe propenso alla cessione della punta classe '98, ma molto dipenderà dalla volontà del calciatore. La cifra richiesta dalla società bianconera si aggirerebbe intorno ai 18 milioni, circa il doppio rispetto a quanto speso lo scorso anno per prelevarlo dal Portimonense.

Il tecnico del Napoli, Luciano Spalletti, avrebbe deciso di virare su Beto poiché l'acquisto di Armando Broja, attaccante albanese di proprietà del Chelsea, rischia di complicarsi. Esattamente come Osimhen, il portoghese-guineense è un centravanti molto fisico (194 cm), molto rapido e bravo nel gioco aereo. Infatti, nella scorsa annata Beto ha segnato ben 4 gol di testa. Nella stagione 2021/22 si è reso protagonista di ottime prestazioni, chiudendo il campionato con 11 reti in 29 presenze. Ma cambiamo argomento.Marino sta trattando per un attaccante in entrata <<<