udinese

Udinese | Stanno scrivendo che Deulofeu è saltato: ecco la verità

Redazione

Rischia davvero di saltare tutto? Può sembrare assurdo ma è così. Copetti è finito nel mirino dell'Udinese e su questo fronte arrivano conferme da più parti. Il ragazzo, però, può arrivare solo se qualcuno fa i bagagli. E avrete capito benissimo dove volevamo arrivare.

Deulofeu, qualcosa si muove ma non è (ancora) abbastanza

Il Napoli vuole Deulofeu e questo non è un segreto. L'Udinese però non vuole cederlo a meno di 20 milioni di euro, cifra alla quale De Laurentiis non si è ancora minimamente avvicinato. Il presidente partenopeo sta attraversando un periodo un po' burrascoso. Dopo la partenza di Insigne a parametro zero, oggi scade anche il contratto di Mertens che, qualora volesse, potrebbe lasciare Napoli (rifiutando il rinnovo del contratto) senza far entrare neanche un euro nelle casse del club. A tutto ciò vanno aggiunti anche i cartellini di Politano e Ounas.

Secondo quanto rivelato dalle ultimissime indiscrezioni di mercato, entrambi vorrebbero fare i bagagli. Di conseguenza, il Napoli potrà decidere di affondare il colpo decisivo su Deulofeu soltanto dopo aver trovato la giusta collazione in primis a Politano e poi a Ounas. L'attaccante piace molto al Valencia di Gattuso che però, a causa dei problemi finanziari, al momento non può chiudere l'operazione. Insomma, ci troviamo davanti ad un puzzle che teoricamente non sarebbe difficile da risolvere ma ci vorrà tempo. La sensazione è che prima o poi tutti pezzi finiranno al loro posto. Deulofeu andrà via (poco importa se al Napoli o altrove) e Sottil darà il benvenuto ad un nuovo attaccante anche perché Pussetto è appena rientrato al Watford e Nestorovski, l'Udinese ha l'opzione per rinnovargli il contratto per un altro anno, dovrebbe fare i bagagli. Ma non finisce qui. Non c'è solo Copetti nel mirino dei Pozzo: ci sono altre 4 opzioni <<<