udinese

Calciomercato Udinese / Assurdo! Si chiude (di nuovo) a gennaio?

Redazione

I giocatori vanno e vengono, soltanto le bandiere restano per sempre promettendo eterno amore alla maglia. Al giorno d'oggi, però, è sempre più difficile riuscire a trovare una bandiera ma questa è un'altra storia. L'intero articolo ruota attorno al centravanti italiano.

Vi ricordate di Kevin Lasagna? Ovviamente si. Attualmente in prestito (con obbligo di riscatto a determinate condizioni), Lasagna è stato preso dal Verona che puntava molto su di lui. Poi, ad un tratto, le cose sono cambiate e per l'ex attaccante bianconero la situazione si è clamorosamente ribaltata. Come sempre, ci affidiamo ai numeri. Dall'inizio di questa stagione è sceso in campo 6 volte siglando 0 gol e 0 assist. La fortuna gli ha voltato le spalle e ha deciso di sorridere al Cholito Simeone che si è improvvisamente acceso e adesso è una bomba ad orologeria che non vuole smettere di segnare (9 gol e 3 assist in 11 partite). E adesso?

Kalinic è la seconda scelta e Lasagna, clamorosamente, sembrerebbe non rientrare più nei piani strategici del Verona. Per lui si vocifera di un interesse del Parma... Portare a termine questa operazione sarebbe difficile sotto diversi punti di vista. Lasagna vorrebbe rimanere in Serie A ma non dimentichiamoci che continua ad essere un calciatore dell'Udinese in prestito al Verona. Chiudere l'operazione non sarà facile ma l'impressione è che potrebbero esserci le basi per trovare una soluzione. Staremo a vedere. Ma non finisce qui. Sapete l'ultima su Okaka? Mai vista una cosa del genere! <<<