Un giocatore che farebbe comodo a diverse squadre di Serie A è Roberto Piccoli, reduce da una buona stagione allo Spezia in cui ha segnato cinque gol. La punta, dopo il prestito, è tornato all'Atalanta. Il suo ritorno in Liguria sembrava cosa fatta, ma incredibilmente l'operazione rischia di saltare. Marino è pronto ad approfittarne. La società bergamasca crede molto nel classe 2001 e per questo motivo è disposta a cederlo solo in prestito secco. Dal canto suo, l'Udinese preferirebbe fare affidamento su un attaccante acquistato a titolo definitivo. Vediamo allora il secondo nome finito sul taccuino dei friulani.
udinese
Calciomercato Udinese – Attacco: 2 nomi a sorpresa finiscono sulla lista

L'altro giocatore che piace e non poco ad Udine è Leonardo Mancuso. Il classe '92, l'anno scorso, a suon di gol ha trascinato l'Empoli in Serie A. Bottino finale recita venti reti e quattro assist in trentasette presenze. Tuttavia, la società toscana ha praticamente chiuso per Patrick Cutrone e potrebbe ascoltare eventuali offerte per il ventinovenne. Il suo valore di mercato si aggira intorno ai cinque milioni di euro. Ma non finisce qui. Ecco altri profili sondati da Marino.
Le alternative le conosciamo a memoria: da Lapadula a Caprari, passando per Simy e Success. Senza dimenticarsi di Kouamé e Forte. Insomma, la lista è veramente lunga. Ma c'è di più. Ecco, tutti i nomi che ruotano attorno all'orbita bianconera. Scopriamoli insieme <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA
