MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Mercato Udinese – Ufficiale il prestito di Bajic al Brescia

Bajic

L'Udinese, attraverso un comunicato apparso sul sito della società, ha ufficializzato il prestito di Bajic al Brescia

Redazione

L'Udinese continua ad essere molto attiva sul mercato in uscita. Il club bianconero ha già venduto Svante Ingelsson all'Hansa Rostock e Juan Musso all'Atalanta per venti milioni di euro. A breve arriverà anche la cessione di Rodrigo De Paul all'Atletico Madrid per trentacinque milioni di euro. L' ufficialità è prevista dopo lo svolgimento delle visitie mediche, programmate alla fine della Copa America. Anche un altro giocatore ha appena cambiato squadra. Si tratta di Riad Bajic. L' attaccante bosniaco, reduce da un' ottima stagione all'Ascoli, in cui ha realizzato dodici gol e un assist in trentacinque partite, è un nuovo calciatore del Brescia. Le rondinelle potranno, quindi, contare su un importante rinforzo in attacco per raggiungere l'obiettivo prefissato: conquistare la promozione in Serie A.

Il comunicato del club

Attraverso un comunicato ufficiale, l'Udinese ha annunciato di aver ceduto in prestito con diritto di riscatto Riad Bajic al Brescia.

''Udinese Calcio comunica di aver ceduto a titolo temporaneo con diritto di riscatto - che potrà diventare obbligo al verificarsi di determinate condizioni - il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Riad Bajic al Brescia Fc. Il club augura a Riad le migliori fortune per questa nuova esperienza''.

Mercato in entrata

Il primo acquisto è stato quello di Daniele Padelli a parametro zero. Un altro rinforzo è in arrivo. Tutto fatto per Pedro Pereira, si attende solo la comunicazione della società friulana. L'Udinese deve trovare i sostituti di Musso e De Paul. Per la porta, il preferito sembra essere Jesse Joronen, mentre a centrocampo Marino sta valutando diversi profili. Piacciono Junior Messias del Crotone, Robin Quaison del Mainz, ma anche Jasmin Kurtic del Parma. In difesa, attenzione alla suggestione Kamil Glik, anche se la trattativa è in salita. Nel frattempo, ecco chi sono gli obiettivi per l'attacco.