Rodrigo Becao sembra aver comunicato a tutti le sue intenzioni. Il calciatore con contratto in scadenza nel 2024 ha voglia di fare la differenza sotto tutti i punti di vista e proprio per questo motivo ha deciso di optare per una nuova meta nel corso della prossima stagione. Ad oggi il team favorito per garantirsi le sue prestazioni è il Fenerbache. La squadra turca sta facendo davvero sul serio e di conseguenza è arrivato il momento di comunicare a tutti le intenzioni in vista della prossima annata. Vediamo se le due società sono riuscite a trovare un accordo, anche perché sembrano esserci delle importanti novità comunicate dall'esperto di mercato Gianluca Di Marzio.
udinese
Mercato Udinese – Becao, il futuro è scritto / Il nuovo team del difensore
Il team arrivato secondo nel campionato turco, sta facendo sul serio e vuole a tutti i costi rinforzare la sua difesa. Il corteggiamento con Rodrigo sappiamo che continua da diversi mesi ed ora siamo arrivati al momento clou di tutta la trattativa. L'ultima offerta fatta registrare dal club di Istanbul si aggira intorno agli otto milioni di euro, ancora troppo poco per ricevere una risposta positiva da parte della società del Friuli Venezia Giulia. Nelle prossime ore, però, sembra possa arrivare una nuova offerta. Andiamo a vedere tutti i dettagli.
La volontà del calciatore
—Ad oggi sembra fare tutta la differenza di questo mondo proprio la volontà del calciatore. Non c'è nessun tipo di margine per il rinnovo e l'opinione del ex difensore del CSKA è molto chiara: vuole provare una nuova avventura. I bianconeri sanno che non sarà facile riuscire a monetizzare quanto previsto. Adesso ci si aspetta l'ultimo rilancio del Fener e poi si vedrà se l'Udinese lo cederà oppure rischierà un nuovo e possibile caso Stryger Larsen. Cambiando rapidamente discorso, non perdere tutte le ultime sul mercato in uscita. Bram Nuytinck ha firmato per il suo nuovo club <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA